News

PARLA GOMIS: "Lecce, la svolta della mia carriera"

In ritiro presentazione ufficiale per il portiere giallorosso

28.07.2016 10:23

COTRONEI - E' il giorno della presentazione ufficiale di Lys Gomis, nel ritiro giallorosso che volge a conclusione, dove il 1° portiere di colore della storia del Lecce si è presentato alla stampa (FOTO SOPRA IN RITIRO).

Dinastia - "La mia è una famiglia di portieri: mio padre è stato portiere, noi siamo 4 fratelli tutti e 4 portieri. Il più piccolo ha appena 6 anni, gioca nel Cuneo. Sicuramente il fatto che papà fosse un portiere ha inciso sulla nostra scelta di calciatore, ci ha fatto amare il ruolo, entrati in porta non siamo usciti più. Il mio passaggio in maglia giallorossa lo reputo importante. Il Lecce è in Lega Pro, ma è un club di categoria superiore, che ha giocato per anni nei massimi palcoscenici".

Svolta - "Questo è il punto di svolta della mia carriera, speriamo di far bene. Il gruppo si sta formando, stiamo bene insieme, è una base importante per il futuro. Padalino è preparato, lo si vede dai meccanismi che ci chiede di mettere in pratica. Guarda prima agli uomini, poi ai calciatori, vuole che nel gruppo ci sia unione".

L'Altovicentino - "In ritiro stiamo facendo carichi di lavoro importanti, ma arriveremo a sabato reattivi. Vogliamo far bene subito, davanti ai nostri tifosi: per una stagione importante bisogna partire bene".

Commenti

ABBONAMENTI: il nuovo dato. Buon ritmo, nonostante un black-out tecnico
Ciao ciao Cotronei: noi ci portiamo QUESTA FOTO nel cuore. Chilometri d'amore... giallorossi