AltroLecce

BASKET E VOLLEY: gioia Nardò, in marcia per la B. Bee Volley, sogno finito. FA FESTA GALATINA

I granata alla seconda vittoria su due nei play off per la B. Nel volley finale di stagione da brivido

15.05.2017 09:01

NARDO' - Continua il sogno Serie B del Nardò, che nella seconda giornata dei play off di Serie C di basket ha battuto nel suo "fortino infuocato" il Costa d'Orlando, con un tirato 69-60 (FOTO SOPRA LA GIOIA A FINE GARA, DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA').

Tra i granata straordinaria prestazione di Stella, autore di 33 punti, un terzo del totale di tutto il quintetto neretino, che ora vola a 4 punti in testa al gironcino promozione, a quattro tappe dalla Serie B, tante quante sono le giornate che mancano ancora al termine della coda degli spareggi.

Finale di stagione degno di un grandissimo campionato pieno di emozioni, nella Serie D del volley maschile, dove fa festa Galatina, che batte in "Gara 3" della Finale play off la Bee Tennent's Grill Lecce al termine di un palpitante 3-2. Primo e terzo set ai leccesi, pareggio sempre di rincorsa del Galatina che trascina la Bee al quinto set di spareggio, vinto 15-11 sui gialloneri che dopo aver perso la Serie C diretta all'ultima giornata hanno perso anche i play off in circostanze incredibili, vincendo "Gara 1" e facendosi riprendere e superare nelle due partite successive.

Resta qualche rammarico arbitrale, per un punto "conteso" che nel quarto set avrebbe dato la vittoria e la Serie C ai leccesi, che comunque hanno gettato le basi per uno straordinario futuro.

Commenti

SAMBENEDETTESE A PEZZI: ne perde già due per il Lecce. E' emergenza infortunati
UNDER 17, fine della corsa. Reggiana avanti, 3-1 senza storie in Emilia