News

L'INIZIATIVA. L'11 agosto il Lecce si sposta a Maglie. ABBONAMENTI "ITINERANTI"

Il Lecce si sposta al Circolo Tennis magliese per agevolare gli abbonamenti dei residenti del Sud Salento

LECCE - La campagna abbonamenti del Lecce si fa "itinerante".

Prima tappa Maglie, al Circolo Tennis di Via Madonna di Leuca, il prossimo 11 agosto. Dalle 17 alle 21 sarà possibile fare l'abbonamento lì, tra una chiacchierata e l'altra con il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori che seguirà direttamente queste iniziative di ulteriore apertura ai tifosi.

Per venire incontro a chi risiede a una certa distanza da Lecce sono state predisposte alcune giornate itineranti, in cui i tifosi potranno sottoscrivere l'abbonamento in dei punti di ritrovo speciali, dove si trasferiranno in blocco tutti i validi collaboratori amministrativi e della biglietteria del Lecce, che si occuperanno di convalidare gli abbonamenti anche lontani dal capoluogo. Basterà presentarsi con un documento di identità, 2 fototessere e ovviamente i soldi per pagare le tessere.

A Maglie saranno sorteggiate 3 maglie ufficiali (di Lepore, Caturano e Torromino), che andranno a chi sottoscriverà gli abbonamenti in quella sede (CLICCA QUI PER GLI ULTIMI DATI, SETTORE PER SETTORE, SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI).

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
PARLA PADALINO: "a Ascoli per crescere ancora. Ecco cosa penso di Torromino"