News

Qui Juve Stabia-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Dalle 16.30 SoloLecce.it al "Menti" di Castellammare per seguire i giallorossi minuto per minuto

CASTELLAMMARE DI STABIA - 90 minuti di battaglia, per capire chi siamo e dare la svolta tanto attesa a questo campionato. Juve Stabia-Lecce non vale tutta una stagione ma vale tanto, è una tappa che può essere fondamentale sul cammino dei giallorossi, nel bene o nel male.

90 minuti tutti da vivere, con SoloLecce.it, che su questa pagina seguirà ogni azione, ogni emozione minuto per minuto. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.

Intanto siamo in grado di fornirvi le formazioni ufficiali della gara.

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Mastalli, Capodaglio, Izzillo; Kanoute, Ripa, Sandomenico. Allenatore Fontana.

Lecce (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa; Lepore, Fiordilino, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore Padalino.

Arbitro: Balice di Termoli (Lombardi-Imperiale).

WEB-CRONACA:

90' + 3' - FINALE A CASTELLAMMARE DI STABIA, JUVE STABIA-LECCE 2-3! GRAZIE, CI AVETE SEGUITO IN 10MILA IN DIRETTA SOLO SU QUESTO ARTICOLO! UN DATO "PAZZO" PER UN PAZZO LECCE!

90' + 2' - Juve Stabia incredula, di sasso: la reazione delle "vespe" in questo recupero è inconsistente. Il Lecce controlla.

90' - GOL LECCE! Rimonta trasformata in vittoria con un tocco da pochi passi di Caturano. Apertura di Tsonev per Lepore, tiro-cross del capitano giallorosso per Caturano, che corregge in porta. Juve Stabia-Lecce 2-3.

84' - Sinistro pericolosissimo di Marotta, pallone alto con Gomis che controlla la traiettoria.

83' - Ci prova Del Sante con un'acrobazia, blocca Gomis.

82' - Esaurisce i cambi anche il tecnico Fontana: esce Kanoute, entra Marotta.

74' - 3° cambio nel Lecce: fuori Pacilli, dentro Arrigoni. Tatticamente non cambia niente, Fiordilino scala sulla destra e Lepore scivola al fianco di Doumbia e Caturano, per un tridente più "leggero".

70' - 2° cambio nelle "vespe", dove esce Sandomenico per Lisi.

68' - GOL LECCE! Pareggio di Tsonev e rimonta completata: Doumbia lavora un ottimo pallone per il bulgaro che arriva "a rimorchio" e scarica in porta un destro veemente che lascia Russo impietrito. Juve Stabia-Lecce.

67' - Altro cambio nel Lecce: è Doumbia a prendere il posto di Torromino.

64' - In 1 minuto 2 opportunità per Sandomenico, che di sinistro centra in pieno Gomis, poi manda alto sulla traversa da posizione defilata.

62' - Rigore reclamato dal Lecce: Pacilli e la panchina giallorossa protestano per un tocco in area di Liotti su cross dell'esterno giallorosso.

61' - Errore di Cosenza in fase di ripartenza, che permette a Sandomenico di involarsi dal centrocampo verso la porta di Gomis. Contessa in chiusura evita il peggio con una buona "diagonale" a tappare il buco del compagno.

60' - 1° cambio nella Juve Stabia: fuori Ripa, dentro Del Sante.

58' - GOL LECCE! Apertura magica di Torromino per Pacilli, che entra in area e con il destro fulmina il portiere campano con una botta in diagonale. Gol di pregevole fattura, da vedere e rivedere. Juve Stabia-Lecce 2-1.

57' - Ennesima posizione irregolare rilevata, giustamente, su Caturano.

55' - Ammonito Lepore per un fallo duro su Liotti.

51' - Padalino ricorre al 1° cambio: fuori Mancosu, alla 1° partita deludente dal suo arrivo a Lecce, dentro Tsonev.

46' - Riprende il gioco, senza cambi.

45' - FINALE DI 1° TEMPO, JUVE STABIA-LECCE 2-0.

44' - Non è stato segnalato recupero. Il 1° tempo finirà al 45'.

42' - Annullato, giustamente, un gol del Lecce, con Torromino lanciato in porta bravo a chiudere un diagonale a rete, ma in netto fuorigioco (FOTO SOPRA).

37' - GOL JUVE STABIA! Dai 30 metri Izzillo "pesca" il gol della domenica, con un tiro all'angolino che beffa Gomis, apparso comunque colpevole su un tiro da così lontano. Juve Stabia-Lecce 2-1.

35' - Cross a rientrare di Sandomenico per l'inserimento di Kanoute di testa, che sfiora la doppietta.

23' - Ammonizione pesante per il Lecce: giallo per Cosenza per un fallo su Kanoute che sta facendo impazzire la difesa giallorossa. Il difensore calabrese, diffidato, salterà il derby di Taranto della settimana prossima: sarà squalificato.

17' - Lepore perde un pallone a centrocampo su pressing di Sandomenico che aziona Kanoute: bravo e attento Gomis in uscita di piede.

16' - Da un rinvio di Cosenza Caturano addomestica un pallone egregiamente e conclude con il sinistro, impegnando il portiere Russo in una bella parata.

6' - GOL JUVE STABIA! Devastante Sandomenico sulla fascia, si accentra e salta di netto Cosenza. Servizio al centro per l'accorrente Kanoute, che dall'interno dell'area piccola deposita in porta di prima intenzione. Juve Stabia-Lecce 1-0.

4' - Caturano è bravo nell'evitare un avversario e poi nel concludere subito in porta con un sinistro a pallonetto che finisce alto di poco sulla traversa.

2' - Uscita "spericolata" di Russo su Caturano lanciato in porta da Fiordilino: sulla ribattuta Lepore ci prova direttamente da 30 metri, ma trova il salvataggio sulla linea di porta di un difensore campano.

1' - Formazioni in campo con 1 sola novità nella Juve Stabia: c'è Kanoute in avanti, non Marotta. Anche Liotti vince il ballottaggio con l'ex Liviero ma entrambi partivano alla pari. Nel Lecce formazione centrata in pieno per i lettori di SoloLecce.it: c'è solo Fiordilino per Arrigoni in mezzo (era un ballottaggio che abbiamo dato sino all'ultimo), mentre sono confermate le indiscrezioni che volevano Contessa dal 1° minuto sulla mancina difensiva. Si gioca in una gran bella atmosfera, davanti ad un pubblico numeroso e caloroso già dal pre-partita (FOTO SOTTO IL SETTORE OSPITI GIALLOROSSO).

Commenti

I 22 IN CAMPO: ecco Juve Stabia-Lecce. VALE TANTO, avanti Lecce
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!