News

E' sempre lui! DI PIAZZA trascina il Cosenza. TESORO, quattro sberle: Ascoli spazzato via 0-4 da una di C

Ecco come sono andati due anticipi particolarmente succulenti del panorama della Coppa Italia TIM

TRAPANI - E' ripartito dal vizio maggiore, quello di segnare: Matteo Di Piazza trascina il Cosenza al Terzo Turno di Coppa Italia TIM, dopo la battaglia del "Provinciale" di Trapani, dove i "lupi" hanno battuto i granata a domicilio 2-1 ai Tempi Supplementari.

Di Piazza ha aperto le marcature al 13', prima del pari di Evacuo nella ripresa. Azzinnari ai Supplementari ha dato la qualificazione ai calabresi che ora si sono regalati un Quarto Turno allo stadio "Olimpico - Grande Torino", in casa dei granata piemontesi.

Negli altri anticipi del Secondo Turno della Coppa Italia TIM spicca il tonfo clamoroso in casa dell'Ascoli (Serie B), travolto dalla Viterbese (Serie C) addirittura 0-4: un brutto esordio per il DS dei bianconeri Antonio Tesoro e per la squadra che l'ex Lecce ha appena costruito sul mercato rientrando in pista dopo oltre un anno da disoccupato.

Al Lecce toccherà martedì sera, alle 20.30 al "Via del Mare", contro la FeralpiSalò (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULLA PREVENDITA E I PREZZI DEI BIGLIETTI).

Commenti

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT: godi Lecce, LA MANTIA E' TUO
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI