Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui "LIVE" Lecce-Arezzo Under 16 "Sperimentale" Serie C: via all'avventura di mister Giuliatto

Domenica 1 Ottobre 2017 | Marco Errico | Settore Giovanile

SOGLIANO CAVOUR - SoloLecce.it è a Sogliano Cavour, dove alle 11 inizierà il cammino dell'Under 16 "Sperimentale" di Serie C, la nuova categoria giovanile introdotta da questa stagione sportiva per accrescere le competizioni nei vivai del campionato del Lecce.

Vi racconteremo tutto di questo Lecce-Arezzo, gara d'esordio anche per il tecnico Alberto Giuliatto, l'ex terzino del Lecce passato alla panchina dopo aver lasciato il calcio giocato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE COSTANTEMENTE LA PAGINA.

WEB CRONACA:

80' + 6' - FINALE A SOGLIANO CAVOUR, LECCE-AREZZO 1-2.

80' + 3' - Lecce all'attacco: sono assalti confusi, con palloni che viaggiano in area senza la "stoccata" finale. E' un assalto giallorosso, continuo, generoso ma senza esito.

80' - Saranno ben sei i minuti di recupero, tra tantissimi cambi e il gioco ostruzionistico dell'Arezzo, mirato a perdere qualche minuto tra crampi, acciacchi e interventi dei sanitari.

79' - Lecce vicinissimo al pareggio: angolo di Miccoli preciso per il centro, D'Ambrosio svetta da buona posizione. Pallone alto sulla traversa, di un soffio.

76' - Ultima sostituzione in casa Lecce: anche Giuliatto cambia portiere, lasciando qualche minuto di riposo al titolare Minerba. Entra Cariddi per il finale.

73' - Altra girandola di cambi: nel Lecce fuori Marinò, dentro Linciano, nell'Arezzo spazio a Borsi per Migni, cambio in porta.

71' - Non annotiamo ancora azioni: Lecce stucchevole nei suoi tentativi, che non arrivano mai nei sedici metri finali del terreno di gioco.

69' - Doppio cambio nell'Arezzo: entrano Tozzi e Mangani, escono Bux e Rago.

65' - GOL AREZZO! Ancora Lecce poco "sveglio" su una situazione di calcio piazzato: conclusione di Stellato che porta in vantaggio i toscani e completa la rimonta. Lecce-Arezzo 1-2.

63' - Altro doppio cambio nel Lecce: fuori Mancarella e Medico, dentro Simmini e Taveri.

58' - Fase di grande equilibrio, le squadre si stanno sistemando in campo dopo i cambi, che sono stati doppi per entrambe, dunque hanno finito per modificare lo scacchiere. Non è comunque una gara dalle vibranti occasioni, succede assai poco da segnalare.

55' - Anche Giuliatto ridisegna il Lecce, soprattutto l'attacco: fuori Sibilla e Pisanello, entrano Stella e Di Maglie.

51' - Doppio cambio nell'Arezzo: fuori Mercadante e Matteini, dentro Sestini e Stellato.

48' - Ancora Lecce: Epifanio spinge da destra, azione pericolosa, ma la difesa granata si salva come può, con un po' di affanno.

45' - Lecce "arrabbiato" per il pareggio maturato nel finale del primo tempo: attacco a testa bassa dei giallorossi, sinistro di Epifanio, a lato.

41' - Si riparte, senza cambi.

40' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-AREZZO 1-1.

39' - Primo tempo che si chiuderà senza recupero, almeno così pare stando al fatto che nessuna segnalazione è arrivata dall'arbitro e dai suoi assistenti.

36' - GOL AREZZO! Incredibile pari dei toscani, alla prima occasione. Difesa del Lecce disattenta: calcio di punizione nel mezzo di Conteduca per la testa di Pellegrini, Minerba non ci può arrivare. Lecce-Arezzo 1-1.

31' - Lecce in avanti: tocco di Pisanello per Galeandro, destro di poco a lato.

28' - Ancora Lecce, che mantiene la supremazia territoriale sembra senza affanni. Arezzo mai pericoloso sin qui.

22' - Sinistro di Pisanello deviato in angolo dal portiere ospite.

19' - GOL LECCE! Guizzo dell'azzurrino giallorosso Mancarella, che corregge in porta un assist perfetto di Epifanio. Lecce-Arezzo 1-0.

13' - Punizione per il Lecce: girata di Mancarella, sugli sviluppi, debole e centrale. E' comunque la prima conclusione in porta della gara.

10' - Ancora nessuna occasione degna di nota da segnalare, avvio a ritmi bassi.

4' - Lecce e Arezzo si affrontano a viso aperto: fasi di avvio di studio tra le due squadre.

2' - Arezzo che risponde (sempre in ordine di maglia) con Migni, Bux, Rago, Martelli, Pellegrini, Fazzuoli, Mercadante, Conteduca, Matteini, Jupaj, Anselmi.

1' - Lecce in campo (per ordine di maglia in numerazione classica) con Minerba, Miccoli, Medico, Marinò, D'Ambrosio, Semeraro, Epifanio, Galeandro, Pisanello, Mancarella, Sibilla.