News

Grazie a SoloLecce.it il Lecce torna su "Pro Evolution Soccer". ECCO COME SCARICARE E GIOCARE CON IL LECCE

La nostra guida per riportare i colori giallorossi anche sul vostro videogame-cult. Ecco come

LECCE - Da quando si trova nel girone infernale della Serie C il nostro Lecce è scomparso da tutti i videogiochi calcistici più famosi (fa eccezione solo "Football Manager", l'unico videogame in cui la Serie C italiana è giocabile).

Oggi grazie a SoloLecce.it che ha creduto fortemente in questa piccola sfida informatica, con gli utenti "oldslosky" e "capitanmarchisio8", del forum "PESFan", possiamo offrirvi la possibilità esclusiva di utilizzare il nostro Lecce in "Pro Evolution Soccer 2018". Ecco, per voi, la semplice guida pratica che vi abbiamo preparato con i nostri "cervelloni" per inserire passo dopo passo la squadra del Lecce nel videogame-cult della "Konami".

1. Scaricare il file dal seguente link: https://www.mediafire.com/file/adrcadpnci5cdpa/WEPES.zip.

2. "Scompattare" il file sul vostro desktop e spostare la cartella "WEPES" in una chiavetta USB.

3. Collegare la chiavetta USB alla "PlayStation", avviare il gioco.

4. Andare in "Modifica", dal menù principale, selezionando "Gestione Dati", successivamente "Importa/Esporta".

5. Selezionare "Importa Squadra", scegliendo il dispositivo USB dal quale avete caricato i file di cui sopra, selezionando il file "Lecce.ted".

6. Nel menù successivo premere prima il tasto "quadrato", poi "Vai a Impostazioni dettagliate". Nota Bene: assicurarsi che sia presente la spunta al fianco di "Lecce.ted".

7. Mettere la spunta blu su tutte e tre le voci del menù che vi compariranno, selezionate "Ok".

8. Ora dovrete selezionare la squadra che sarà rimpiazzata dal nostro Lecce. Consigliamo di utilizzare uno dei team presenti in "Altre (Europa)", di cui certamente non sentirete la mancanza. Premere il tasto "X".

9. Ora il gioco vi farà tornare al menù "Importa/Esporta". Da questo menù selezionate "Importa Immagini" e successivamente "Divisa (L)".

10. Selezionare ancora una volta il dispositivo USB precedente e nel menu successivo mettere la spunta su "Sovrascrittura File Immagine con Nome Uguale" e su "Importa Immagini Selezionate". Proprio quando premerete quest'ultima spunta il cursore si sposterà sul lato destro dello schermo, sul quale sarete chiamati a selezionare le quattro maglie presenti nel pack che abbiamo creato per voi (casa, trasferta, terza maglia, maglia portiere).

11. Dopo aver premuto "Ok" il gioco importerà le immagini e vi farà tornare nel menù "Importa Immagini". Selezionare "Stemmi delle Squadre", seguire la stessa procedura di prima, scegliendo però solo il logo del Lecce tra le immagini presenti.

12. Tornare al menù principale della modalità "Modifica" e selezionare "Squadre".

13. Selezionare il Lecce (la posizione nel gioco varierà in base a quale squadra avrete abolito del gioco, come detto al punto 8). Selezionare "Stemma" e successivamente "Carica".

14. Vi si aprirà il menù con tutte le immagini degli stemmi che avrete importato nel gioco. Selezionare il logo del Lecce, presente nel nostro pack, che sicuramente sarà all'ultima posizione, essendo un'immagine importata. Scorrere sino al Lecce, premere "X".

15. Tornare alla voce del menù "Divisa", poi "Prima Divisa Giocatori in Campo".

16. Selezionare "Incolla Immagine", successivamente "Divisa (L)", andando a cercare tra le ultime immagini quella della tenuta di casa del Lecce, a strisce giallorosse. Fare la stessa identica procedura per "Seconda Divisa Giocatori in Campo" e "Prima Divisa Portiere", selezionando le immagini della maglia da trasferta, della terza maglia e di quella del portiere.

17. Potete iniziare le vostre leghe: buon campionato...!

Commenti

ESCLUSIVA SoloLecce.it. L'intervista: parla l'agente di Riccardi. Tutto sul baby d'oro del Lecce
Lecce senza soste: ripresa la preparazione. SIRACUSA APERTA AGLI ULTRA'. Anteprima SoloLecce.it