News

SUPERMARKET CITTADELLA: ora il Lecce ci prova per SALVI

Piace anche l'esterno destro difensivo dei granata veneti: ecco la trattativa

18.06.2018 12:38

Risultati immagini per alessandro salvi cittadella

LECCE - E' Alessandro Salvi il nome nuovo per la difesa del Lecce, che nella prossima stagione potrebbe contendere sulla destra la maglia da titolare in questo campionato saldamente sulle spalle del capitano Lepore.

Meluso sta infatti pensando all'esterno del Cittadella per rafforzare la corsia di destra della formazione giallorossa. Salvi è reduce da una stagione super con la maglia dei veneti, con 34 presenze e 5 reti. Con Salvi e Lepore il Lecce sarebbe ok sulla fascia destra, trasferendo le sue attenzioni su quella mancina, in attesa dell'arrivo di Germoni dalla Lazio (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA).

Salvi potrebbe non essere l'unico elemento in arrivo dal Cittadella, club con cui il Lecce dovrà raggiungere in queste settimane l'accordo già ottenuto con il calciatore per l'arrivo di Chiaretti in giallorosso (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA). Dal Cittadella sempre Meluso e Liverani vorrebbero portare nel Salento il difensore centrale Pelagatti, elemento di grande affidabilità (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA "SVELATA" DA SOLOLECCE.IT).

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
TRAGEDIA SUL LAVORO: cade, batte la testa e muore a 32 anni