Settore Giovanile

GIOVANILI: BERRETTI COL "BOTTO". In campo le UNDER. Il programma

Inizia con un sorriso il fine settimana delle giovanili giallorosse: SoloLecce.it sarà presente al "Kick Off" con due servizi fotografici

LECCE - Con la "Primavera" ferma per la sosta del campionato tocca alla Berretti e alle Under difendere i colori giallorossi ai massimi livelli dei campionati giovanili nazionali nel fine settimana.

Ha aperto il programma in anticipo al sabato come sempre la Berretti di Maragliulo che con una doppietta di Colella ha espugnato il "Curcio" di Picerno ed è tornata al sorriso. 0-2 importante che riporta i giallorossi a galla in classifica, proprio a pari punti con i lucani a undici lunghezze.

Domani, domenica, toccherà all'Under 17 rendere visita alla Juve Stabia. Si gioca alle 10.30 al "Menti" di Castellammare di Stabia.

Al "Kick Off" doppio appuntamento con Lecce-Napoli Under 15 e Under 16. Si comincia alle 10.30 con i più giovani, alle 12.30 si prosegue con la sfida tra le Under 16. SoloLecce.it sarà presente a questi due incontri con due ampi servizi fotografici che pubblicheremo nelle prossime ore.

Commenti

GUAIO LECCE: test amichevole con infortunio. LAPADULA FINISCE KO
Su SoloLecce.it. Il "BORSINO" completo degli impegni dei nazionali. GIALLOROSSI PROTAGONISTI