Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CHE NOTTE DI CALCIO! Guida alle dirette tv, orari. VAI PALERMO, dacci una gioia

Domenica 10 Giugno 2018 | La Redazione | News

CATANIA - All'ultimo respiro, all'ultimo biglietto venduto.

Catania e Cosenza si apprestano a vivere la notte più lunga, con 20mila sugli spalti delle due piazze del tifo che si aspettano la rimonta delle formazioni di Lucarelli e Braglia per staccare il biglietto per una finalissima dei play off della Serie C tutta meridionale (CLICCA QUI PER RICAPITOLARE I RISULTATI DELL'ANDATA).

Per il Catania di Lo Monaco appuntamento con il destino alle 20.30 con il Siena, mentre in contemporanea al "San Vito" di Cosenza scenderà in campo il SudTirol. Con qualunque vittoria o pareggio degli ospiti avanti le due squadre del Nord, con una vittoria qualunque di Catania e Cosenza con una rete di scarto Supplementari e eventualmente Rigori (non vale doppio il gol esterno, come nelle coppe europee), mentre con una vittoria "larga" di Cosenza e Catania avanti andrebbero subito calabresi e siciliani.

Diretta tv solo per Cosenza-SudTirol, in chiaro su RaiSport, mentre il canale tematico della Serie C SportTube trasmetterà in diretta a pagamento Catania-Siena.

Alle 18.30 scende in campo anche il Palermo contro il Venezia per il ritorno della SemiFinale play off per la Serie A. Alle 21 la sfida tra Frosinone e Cittadella. Alle due squadre di casa basta un pareggio dentro i novanta minuti senza Supplementari e Rigori per la doppia Finale per la Serie A.

Diretta tv per le sfide dei play off di Serie B solo su Sky, in esclusiva e a pagamento.