Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Ripresa con sorpresa: PALOMBI è fermo, ma c'è PETTINARI

Mercoledì 12 Dicembre 2018 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Dopo i due giorni di riposo concessi da Liverani al gruppo, è ripresa la preparazione del Lecce con un allenamento nel pomeriggio di ieri a Martignano. Nella testa dei giallorossi ci sono già le "rondelle" del Brescia, da affrontare domenica alle 21.

E' rimasto a riposo Palombi per una gastroenterite, mentre Calderoni si è allenato a parte, ancora alle prese con il risentimento al muscolo obliquo dell'addome che l'ha costretto a dare forfait alla vigilia di Lecce-Perugia.

Ha ripreso a lavorare con il gruppo Pettinari che ha smaltito l'infortunio al polpaccio riportato in occasione della sfida con il Crotone a fine ottobre. L'ex attaccante del Pescara rientrerà probabilmente dalla panchina già domenica a Brescia. Lavoro regolare per tutti gli altri, Riccardi compreso, oramai al passo dei compagni.

La preparazione continuerà anche oggi con un altro allenamento, ancora a porte chiuse come ieri, sempre a Martignano (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DI LECCE-PERUGIA, LUCIONI IN CHIUSURA DIFENSIVA E LA MANTIA IN CONTROPIEDE).