AltroLecce

VOLLEY: Serie D, la Coppa Italia al Gravina. A Lecce grande festa di pubblico: una bellissima occasione

Si è conclusa la "Final Four" che ha visto SoloLecce.it media partner della finalissima: ecco come è andata

LECCE - Va alla formazione barese del Gravina in Puglia la Coppa Puglia di Serie D maschile di volley.

L'importante affermazione sul campo è arrivata al termine della "Final Four" che si è svolta nel fine settimana tra il Palazzetto dello Sport di Monteroni e il "PalaVentura" di Lecce.

Il sestetto barese si è imposto in SemiFinale su Racale 3-0, poi ha battuto 3-0 ma al termine di tre set tirati i padroni di casa della Bee Tennent's Grill Lecce, che in SemiFinale si erano sbarazzati del Mesagne 3-0 e che si sono comunque distinti nella impeccabile organizzazione di questo evento che ha certamente fatto bene alla visibilità del panorama sotto rete del Salento.

La compagine leccese incassa comunque due premi di consolazione, il miglior palleggiatore della "Final Four", Andrea Fasano, e il miglior libero, Diego Sciurti.

SoloLecce.it ha trasmesso in diretta Facebook la finalissima, raccogliendo 1500 contatti in quelle ore: un bel risultato per uno sport che sta crescendo sempre di più e lo dimostrano le massime categorie nazionali che soprattutto in campo maschile continuano a coinvolgere squadre salentine sempre più "affamate" di grande pallavolo.

Commenti

GIOVANILI: il fine settimana decisivo. Under 17 e Under 15 alla prova del fuoco, out l'Under 16
Qui Reggina: oggi la ripresa. ASSENZA PESANTE in difesa: il Giudice Sportivo "colpisce"