Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

FELICITA' LECCE, CATURANO' C'E'! Il bomber ha recuperato. ANTEPRIMA SoloLecce.it: RICCARDI, tocca a te?

Giovedì 19 Ottobre 2017 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - Nell'ultima seduta a porte chiuse è rientrato l'allarme: Salvatore Caturano sarà a disposizione del tecnico Liverani per la trasferta di sabato sera a Matera (calcio d'inizio alle 20.30).

L'attaccante di Scampia si è allenato regolarmente con il gruppo, diversamente da quanto hanno fatto Cosenza, comunque squalificato, e Drudi, che invece sta lavorando al recupero dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e avrà bisogno di almeno un'altra settimana di ritmi ridotti. Per entrambi allenamento in differenziato, per la punta del Lecce, invece, smaltito il fastidio alla caviglia sinistra che l'aveva costretto ad abbandonare l'allenamento di martedì pomeriggio ad Acaya, lasciando tutti in ansia (FOTO SOPRA CATURANO IN UN CONTRASTO CON L'AKRAGAS).

Stando a quanto trapela dagli ambienti giallorossi nelle partitelle a ranghi misti delle ultime 48 ore Liverani avrebbe provato con insistenza al centro della difesa anche il giovane Riccardi, che secondo le nostre indiscrezioni si candida a una maglia da titolare (FOTO SOTTO IN AMICHEVOLE IN RITIRO A LORICA).

Oggi allenamento a porte chiuse al mattino, sempre all'Acaya Golf Club.