News

ECCO I 22 IN CAMPO: Fiordilino-Lepore, che sfida. Capitano a riposo?

Padalino ha le idee chiare: ne ha scelti 9 o 10, sono 1-2 i dubbi

LECCE - Padalino ci sta pensando su: la 3° partita in 8 giorni e una condizione non brillante anche a causa dei postumi di un infortunio potrebbero portare in panchina il capitano Lepore (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PADALINO IN CONFERENZA STAMPA).

Per il resto, tolto questo grande dubbio Lepore-Fiordilino il Lecce sembra fatto, con Contessa che si fa preferire a sinistra (Ciancio stavolta dovrebbe andare in panchina) e difesa completata da Vitofrancesco, Drudi e Cosenza. In porta sempre Bleve, confermatissimo. In mezzo Arrigoni con ai lati Fiordilino (o Lepore appunto) e Mancosu. Davanti tridente obbligato, con Caturano punta centrale assistito da Pacilli e Torromino (Doumbia è infortunato).

Casertana con il 4-3-3, con Rajcic che va verso una maglia da titolare nel mezzo, Orlando punta centrale con il fastidiosissimo Ciotola sulla corsia mancina e Carlini a completare il tridente. Occhio agli inserimenti di Matute, che sarà protagonista di un bel duello dalle parti di Lepore o Fiordilino.

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it come sempre seguirà la partita in tempo reale. CLICCA QUI QUANDO SARA' PRONTA LA PAGINA, QUESTA SERA.

Commenti

PREVENDITA: alle 12 oltre 2mila nella "Tana"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!