News

I 22 IN CAMPO: ecco le scelte. Padalino tra Pacilli e Doumbia per una maglia

Calcio d'inizio alle 16.30: al "Veneziani" Lecce con il tridente

LECCE - Il Lecce di Monopoli è questo.

Padalino non ha fatto mistero di avere le idee chiare, nella conferenza stampa della vigilia, lasciandosi "qualche dubbio", ha detto, che poi tradotto è solo quello tra Pacilli e Doumbia per una maglia di esterno offensivo in avanti. Le parole spese in conferenza in favore del franco-maliano ne rilanciano le quotazioni, anche se pensare a un Pacilli in panchina in questa fase in cui l'estroso ex Cremonese pare in grande condizione sembra davvero un azzardo.

Vedremo che farà il tecnico, che in porta "blinda" Gomis, con davanti VitofrancescoCosenzaGiosa e Ciancio. In mezzo al campo spazio al trittico di ferro degli "intoccabili", composto da LeporeArrigoni e Mancosu. Davanti Caturano e Torromino sono certi, una maglia se la dividono Doumbia e Pacilli, come detto.

Nel Monopoli 4 assenti per squalifica (Genchi, ex Taranto, è la defezione più pesante) e nessuna novità importante dal mercato in tempo per il Lecce (solo Mavretic è utilizzabile e contende una maglia nel tridente di Zanin). In porta il "leccese" Mirarco. Davanti tutte le fiches biancoverdi sono puntate su Gatto e D'Auria.

Calcio d'inizio alle 16.30: al "Veneziani" sarà esodo giallorosso, con il settore Ospiti tutto esaurito, con 500 leccesi al seguito.

Commenti

A BARI si fanno riconoscere subito: perdono da un leccese e picchiano la mamma di un calciatore
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!