Settore Giovanile

"PREPOTENZA" BERRETTI: ai Quarti a punteggio pieno. OGGI "LIVE" L'UNDER 17

SoloLecce.it dalle 14.30 vi proporrà Lecce-Alessandria in diretta minuto per minuto

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Punteggio pieno. Il Lecce Berretti non concede sconti, vince anche l'ultima partita del girone play off che ha stabilito la griglia delle partecipanti ai Quarti di Finale Scudetto. Ora sono rimaste 8 squadre soltanto nella "corsa" allo Scudetto e i giallorossi si candidano in maniera prepotente, dopo un play off con quattro vittorie in quattro partite.

Ieri pomeriggio i ragazzi allenati dal tecnico Longo a San Pancrazio Salentino hanno battuto 1-0 il Cosenza (rete di Castrovilli), staccando il biglietto per i Quarti di Finale assieme a Reggiana, Renate, FeralpiSalò, Livorno, Gubbio, Santarcangelo e Catania, queste ultime due formazioni ripescate come migliori seconde dei rispettivi gironi. Classifica eloquente nel girone del Lecce: Lecce 12, Paganese e Rende 5, Cosenza e Sicula Leonzio 2.

Nei prossimi giorni si conoscerà l'avversario dei giallorossi nei Quarti di Finale.

Quarti di Finale che invece scattano oggi a livello di Under 17: SoloLecce.it dalle 14.30 seguirà in diretta minuto per minuto Lecce-Alessandria, in tempo reale dal Comunale di San Pancrazio Salentino.

CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA DEL "LIVE" QUANDO SARA' PRONTA.

Commenti

RICHIAMO STICCHI DAMIANI: "molto deludenti, sabato cambiare pagina, è una festa da rispettare"
UNDER 17, Quarti di Finale Scudetto: qui "LIVE" Lecce-Alessandria