News

MERCATO: si complica Chiaretti. "CENTRATO" SoloLecce.it: LEGITTIMO SI'!

Il punto sul mercato giallorosso: ecco le ultimissime

LECCE - Sembra complicarsi la trattativa del Lecce con il Cittadella per arrivare al trequartista Lucas Chiaretti. Oltre ai dubbi del fantasista italo-brasiliano, che si è preso (legittimamente) qualche giorno di tempo per capire a che bivio si trova la sua carriera, tra una B di alto livello "a sorpresa" con il Cittadella a una C da protagonista con il Lecce, ci sono anche le resistenze della società granata che non intende privarsi del proprio calciatore, 15 gol e 13 assist in un anno e mezzo di Serie B.

Se l'affare dovesse saltare per il ruolo di trequartista Meluso è pronto a tornare alla "carica" per Bellomo (Alessandria), l'unica alternativa seria insieme a Perrulli (Cremonese), la ristretta cerchia di nomi di cui questa testata continua a parlarvi. Comici, ridicoli, al limite dell'offensivo nei confronti dell'intelligenza dei lettori i "balletti" inventati di sana pianta sull'arrivo presunto di alcuni calciatori motivo di dibattito per le loro origini e che diventano oggetto di sondaggi, paventano divisioni, inquietano l'ambiente, sulla base di ricostruzioni assolutamente senza senso, ripetiamo: inventate di sana pianta.

E' invece sempre più vicino il ritorno in giallorosso di Matteo Legittimo. Il difensore casaranese, ora in forza al Trapani, ha vissuto alterne fortune in giallorosso e vorrebbe inseguire un rilancio con questa maglia dopo una importante maturazione in questi anni in cui ha praticamente e stabilmente giocato ovunque da titolare (FOTO SOPRA LE SUE LACRIME, CON LEPORE, A FOGGIA DUE ANNI FA DOPO IL PLAY OFF PERSO).

Come vi abbiamo anticipato ieri, seguiti da tutta la stampa nazionale e locale, sarà lui il primo rinforzo di mercato del Lecce.

Commenti

STABILITO L'ORARIO, pronta anche la coreografia e "Wolfy": RACALE-LECCE, che bello spot per il calcio
40 anni di differenza, lui la vuole a tutti i costi: 59enne accoltella fidanzato di una giovanissima