News

RETROSCENA E FOTO: Padalino ci prova, Doumbia non ne vuol sapere, "voglio andar via"

Da Cotronei il foto-racconto del colloquio tra il tecnico e l'esterno offensivo

COTRONEI - Lo scatto di SoloLecce.it parla chiaro (FOTO SOPRA): Pasquale Padalino e l'esterno giallorosso Abdou Doumbia parlano fitto fitto, a margine dell'allenamento dei giallorossi.

Padalino ha esposto al franco-maliano il suo progetto tattico, che potrebbe portare ad un rilancio delle quotazioni dell'esterno, che ha confidato al tecnico di sentirsi in rotta con l'ambiente e con una certa inquietudine personale nella prospettiva di restare a Lecce.

Questo, è trapelato dal colloquio, anche perchè a fine giornata abbiamo avvicinato lo stesso calciatore, che ha ribadito di aver annunciato la sua volontà di lasciare Lecce al mister, sia pure lusingato dalle sue belle parole. Doumbia ha fatto sapere di essere in attesa di una chiamata da qualunque interlocutore gli consenta di rinnovarsi negli stimoli e nell'entusiasmo di affrontare una nuova avventura, lontana da Lecce (FOTO SOTTO MENTRE "ZITTISCE" CHI LO CONTESTAVA AL "VIA DEL MARE", DOPO UN GOL ALLA LUPA CASTELLI ROMANI).

L'impressione, dunque, è che l'esterno offensivo del Lecce possa restare in giallorosso solo come ripiego ad un eventuale nulla di fatto sul mercato.

Commenti

TEMPO SCADUTO: B e Lega Pro, ecco le escluse definitive. Ora spazio ai ripescaggi
TORROMINO: Meluso alla carica, ma c'è anche il Pisa. Ceduto Rosafio