News

Parla STICCHI DAMIANI: "una grande risposta dei ragazzi. Vittoria di maturità"

L'intervista del giorno dopo, consueta, al Presidente Onorario giallorosso

15.09.2016 10:40

LECCE - La risposta del suo Lecce è piaciuta, tanto da sciogliere anche la consueta diplomazia. Così Saverio Sticchi Damiani commenta la prova del Lecce con il Catanzaro. Ecco l'intervista al Presidente Onorario del Lecce, con cui come è nostra abitudine abbiamo fatto il punto sulla situazione in casa Lecce.

Risposta - "I ragazzi hanno dato una grande risposta, sotto tanti punti di vista. Sotto l'aspetto fisico, visto che in 3 giorni si sono rigenerati e sono stati in grado di recuperare la fatica di Melfi, su un campo pesantissimo, per vincere anche questa battaglia, dunque anche sotto l'aspetto caratteriale, contro un avversario difficile, che ci ha messo anche in difficoltà in alcuni tratti della partita, non dobbiamo negarlo".

Abituati bene - "Con queste vittorie ci stiamo abituando bene, anche se a mio parere ci sono addirittura dei margini di crescita per questa rosa, soprattutto perchè abbiamo molta varietà nelle scelte. Vale a titolo di esempio l'inserimento di Drudi, che ha fatto benissimo, senza compromettere nessun equilibrio, come in una macchina dove tutti sono utili al funzionamento".

Casertana - "Ora piedi per terra e testa alla Casertana: voglio rivedere lo stesso entusiasmo, per arrivare ad un'altra fondamentale vittoria".

Commenti

"PIPITA" CATURANO si racconta a SoloLecce.it: "obiettivo 18 reti. Il Bari? Vi dico tutto..."
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!