Editoriali

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO

La nostra azienda editoriale ha raddoppiato la presenza al "Via del Mare"

LECCE - Noi abbiamo raccolto la sfida, anche se temiamo di restare da soli. Ma almeno ci siamo a fare "i fatti", in un mondo di sole "parole".

Teniamo ad informare i nostri lettori che la società editoriale proprietaria di SoloLecce.it ha inteso sostenere e sposare il progetto di rilancio della nostra amata maglia giallorossa, raddoppiando l'inserzione pubblicitaria dello scorso anno con l'acquisto di nuovi importanti spazi all'interno del "Via del Mare".

Quest'anno, oltre che sul tabellone pubblicitario posto sotto la Curva Nord strategicamente retro-porta, nel posto più ambito dello stadio per le esigenze tv e per l'occhio del pubblico, i marchi di SoloLecce.it compariranno sui tabelloni pubblicitari "LED" a colori a intermittenza lunghi ben 50 metri sotto la Tribuna Est, assieme a "Moby", "Maffei", "Legea" e agli altri sponsor di prima fascia del Lecce, mentre uno spot pubblicitario della nostra testata sarà diffuso prima della gara e durante l'intervallo, per tutto il campionato.

Sono stati acquistati anche 4 abbonamenti di Curva Nord che saranno regalati ai nostri lettori con i concorsi settimanali con cui come sapete mettiamo in palio gli ingressi al "Via del Mare". Di fatto quest'anno regaleremo dunque ben 76 biglietti già pagati in anticipo.

L'azienda proprietaria di SoloLecce.it ha inteso così raccogliere l'appello lanciato dai vertici di ConfIndustria Lecce e dal Lecce stesso, che avevano rivolto al mondo imprenditoriale un invito a sostenere questo progetto non a parole, come fanno in tanti, ma con i fatti.

E quando si tratta di fatti abbiamo deciso di esserci ancora e di lasciare altrove le parole.

Commenti

AVVISO AI LETTORI: fondamentale aggiornamento app. Le istruzioni
PARLA MAIMONE: "a Lecce opportunità straordinaria. Mi farò trovare pronto"