News

GABRIEL SI ESALTA: "il gruppo ha fatto la differenza. Così si vincono queste partite"

Le parole del portiere giallorosso dopo il blitz del "Granillo" a Reggio Calabria

16.01.2021 18:44

LECCE - C'è il marchio di Gabriel Vasconcelos Ferreira sul blitz del Lecce a Reggio Calabria in casa della Reggina. Ecco le parole del portiere del Lecce dopo la vittoria dei giallorossi in Calabria.

Rigore parato - “Avevo studiato Menez, come del resto facciamo sempre prima delle partite con tutti i rigoristi avversari. Abbiamo dimostrato di saper soffrire insieme, siamo consapevoli di aver lasciato qualche punto per strada, ma questa estate abbiamo cominciato un percorso nuovo e non è mai facile dopo una retrocessione dolorosa. Ma la squadra c'è, con i suggerimenti del tecnico possiamo recuperare il tempo perduto”.

Contro l'Empoli con dei problemi - “Forse faremo a meno di Dermaku, certamente di Coda, tutte assenze pesanti, ma io resto convinto che un calciatore da solo non ti faccia mai vincere una partita. Solo insieme si può vincere, il gruppo può fare la differenza e il nostro gruppo è una garanzia. A Lecce sto benissimo, è la prima volta in carriera che resto in una città due anni di fila, con la famiglia abbiamo trovato un ottimo equilibrio in questa città. Credo che si noti anche dalle prestazioni sul terreno di gioco".

Commenti

UN TACCO E VIA da Reggio Calabria con 3 PUNTI... E BASTA! Gabriel salva, arbitro inadeguato. La cronaca
Su SoloLecce.it STICCHI DAMIANI E' UNA FURIA: "Volpi pessimo. Arbitraggio inaccettabile"