News

ULTIM'ORA SKY SPORT: Lecce-Pettinari, a ore alla firma. ARRIVA IL BOMBER DEL PESCARA?

Ultimissima di calciomercato in casa giallorossa: secondo l'autorevole fonte accordo raggiunto con il bomber

LECCE - Secondo quanto riportato qualche minuto addietro dai colleghi di Sky Sport 24 il Lecce nel pomeriggio incontrerà il bomber del Pescara Stefano Pettinari, vicinissimo alla firma con il club giallorosso.

Classe 1992, 26enne romano, Pettinari viene da una stagione con 13 reti in 34 partite con la maglia del Pescara. Giovanili della Roma, ex Ternana, Pettinari deve la sua "esplosione" definitiva al periodo con il Crotone (15 reti in 3 stagioni in B), poi alla stagione appena conclusasi al Pescara.

L'attaccante era già stato "sondato" nelle settimane scorse, come avevamo riportato il 7 giugno (CLICCA QUI PER RILEGGERE), ma evidentemente le ultime ore di mercato sarebbero state decisive in casa giallorossa per dare immediatamente un dopo-Di Piazza all'attacco di Liverani.

Forte fisicamente, ariete d'area, ex azzurro in tutte le nazionali giovanili, Pettinari ha già esordito in A con la maglia della Roma e in Europa League addirittura da 17enne, sempre con la maglia dei giallorossi capitolini, prima di iniziare il suo girovagare per l'Italia con le maglie di Crotone, Latina, Vicenza, Como, tra le altre, con diversi ritorni al Pescara.

Curiosità: Pettinari è figlio d'arte in senso politico, perchè il padre è stato dirigente nazionale e Parlamentare Europeo di Rifondazione Comunista.

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
LA "FAN PAGE" CON PIU' "MI PIACE" DELLO SPORT IN PUGLIA: grazie da SoloLecce.it