News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. 200MILA EURO per Strambelli, Columella vuole monetizzare. Parla l'agente di CHIARETTI

Notte di notizie per SoloLecce.it: ecco le ultimissime che arrivano dal mercato

LECCE - 200mila Euro: tanto separa Nicola Strambelli dal Lecce, tanto ha chiesto Saverio Columella per separarsi dal suo fantasista di riferimento delle ultime esaltanti stagioni del calcio lucano. Per la cessione a titolo definitivo del cartellino del giocatore la società biancoazzurra ha chiesto questa somma.

E' una informazione riservata in possesso di SoloLecce.it. Le parti si aggiorneranno ancora, mentre il Lecce continua a "sondare" il terreno guardandosi attorno. Ha parlato con il DS Meluso anche Lodovico Spinosi, il Procuratore di Lucas Chiaretti, che ha "congelato" di fatto il mercato del trequartista del Cittadella.

Le parole dell'agente di Chiaretti - "Ho parlato con Meluso, ma abbiamo entrambi riscontrato le parole del Presidente del Cittadella che ha sottolineato l'importanza del calciatore per la formazione veneta, per cui è tutto fermo. Il giocatore rientra dal Brasile e dalle vacanze domani e già in estate era stato avvicinato da interessanti prospettive in Serie C, non del livello del blasone del Lecce, ma certamente importanti. Lucas le aveva rifiutate tutte, per inseguire il sogno di questo progetto ambizioso del Cittadella. Penso dunque che più che con me o con il calciatore ora il Lecce debba fare un passaggio sul Cittadella, per capire il grado di fattibilità di questa trattativa".

Commenti

L'INTERVISTA. DI MATTEO: "ripartiamo con più determinazione, ora si può sbagliare sempre meno"
ULTIM'ORA SOLOLECCE.IT. "STRAMBELLI INFAME BARESE". La Curva Nord chiude la porta