Settore Giovanile

Anteprima. Da Parabita al Bologna: ecco 3 giovani talenti, li hanno scoperti Bruno e Chevanton

"Provino" ok per 3 baby della Soccer Dream 2000, in questi giorni al Bologna. Ok al tesseramento?

28.01.2017 11:04

PARABITA - Potrebbero aprirsi le porte del Bologna, un club di Serie A, per 3 giovanissimi talenti della Soccer Dream 2000 di Parabita, bella realtà giovanile che sta crescendo sotto le cure del Presidente Pasquale Bruno e di Ernesto Javier Chevanton, tecnico delle giovanili.

Pierpaolo D'Errico, attaccante, e i difensori Marco Fattizzo e Emanuele Tundo, tutti classe 2000 (FOTO SOPRA CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA PER IL "PROVINO"), nei giorni scorsi si sono allenati con gli Allievi del Bologna. Tutti e 3 hanno destato un'ottima impressione, per cui ci sono davvero buone possibilità che a breve vengano tesserati per la gloriosa società rossoblù.

L'interessamento dei felsinei era nato nelle settimane scorse, quando Diego Perez, ex centrocampista uruguaiano e ViceAllenatore della "Primavera" del Bologna aveva fatto visita al Parabita, su invito del connazionale e amico Chevanton. Perez aveva notato questi 3 talenti, segnalandoli subito al Club Manager del Bologna, Marco Di Vaio.

Un altro successo per questo giovane club, che oltre a quella del Presidente Pasquale Bruno vede altre prestigiose collaborazioni, come quella del Direttore Generale Roberto Rizzo e, come detto, di Ernesto Javier Chevanton, tecnico degli Allievi regionali.

Commenti

INCREDIBILE. Il retrocena. Parla il DS del Gubbio: "Narciso era fatto al Lecce. SI E' OPPOSTO IL FOGGIA"
Qui Catanzaro. Parla ZAVETTIERI: "obbligo di salvezza e di fare punti. Bene i rinforzi"