Allenamento

DOPPIA "TRANQUILLA" ALLO STADIO: Padalino perde pezzi, 2 out per il Fondi

Ecco le ultimissime sul campo dei giallorossi

LECCE - E' proseguita oggi, con una doppia seduta al "Via del Mare", la preparazione del Lecce in vista della sfida di domenica prossima con il Fondi in casa (calcio d'inizio alle 14.30).

A differenza delle ultime giornate "turbolente" la squadra non ha ricevuto "visite" dei tifosi ed ha lavorato a porte chiuse.

In mattinata i giallorossi hanno potenziato la parte fisica nella palestra dello stadio, mentre nel pomeriggio hanno dedicato la seduta alla tattica.

Ha lavorato in differenziato Arrigoni, ancora sofferente per il trauma contusivo al ginocchio destro rimediato domenica a Foggia dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo dalla panchina.

Il centrocampista è in dubbio per la gara con il Fondi, è estremamente difficile che possa recuperare. Quasi sicuramente Padalino dovrà fare a meno di lui, oltre che di Lepore, squalificato.

Torneranno a disposizione invece Torromino e Mancosu, che hanno saltato le ultime due gare per squalifica e per infortunio.

Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse, sempre allo stadio, visto che questa settimana anche su disposizione delle forze dell'ordine è preferibile che il Lecce non si alleni a Martignano.

Commenti

LA FOTO-BOMBA: PADALINO SOTTO AI TIFOSI DEL LECCE. Non è vero che non è andato a salutarli
GABELLONE scende in campo per la pace: "ora insieme e compatti verso la B"