Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

DALLE SEDI: Lecce, PALOMBI è KO. Palermo, tutti allo stadio: agevolazioni per i tifosi

Venerdì 1 Marzo 2019 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Giro di orizzonti doppio, oggi, per il nostro notiziario sullo stato di salute del Lecce e del suo avversario di turno. Mettiamoli a confronto, a poco più di ventiquattr'ore da questa partita così importante.

Qui Lecce - Palombi e Scavone hanno continuato in differenziato anche nell'ultima seduta a porte chiuse (ieri pomeriggio al "Via del Mare", oggi rifinitura a Martignano e partenza per il ritiro in Sicilia). Anche l'attaccante, dunque, sarà out in vista di Palermo, come il centrocampista reduce dal pauroso scontro di gioco in Lecce-Ascoli. Bovo continua a lavorare con i compagni: andrà in panchina. Squalificato Petriccione, restano in diffida La Mantia, Palombi e Scavone.

Qui Palermo - Pomeriggio al centro tecnico "Tenente Onorato" di Boccadifalco, per i rosanero che hanno svolto una seduta tutta di tattica e partitelle a tema in porzioni ridotte del terreno di gioco. Mazzotta è tornato parzialmente in gruppo, partecipando a una parte del lavoro prima di continuare in differenziato. La squadra si allenerà ovviamente anche oggi, sempre a porte chiuse. Intanto la società ha lanciato un'iniziativa: chi acquisterà un biglietto per Palermo-Lecce avrà uno sconto importante sulla campagna abbonamenti del prossimo anno: un modo per incentivare una grande cornice di pubblico contro i giallorossi.