News

Il punto con STICCHI DAMIANI. "Più determinazione sotto porta", retroscena PERSANO, "in campo con una deroga"

Il Presidente giallorosso fa il punto in casa Lecce: ecco come ha visto i giallorossi

LECCE - Ecco il punto in casa Lecce, come di consueto su SoloLecce.it, con il Presidente del club Saverio Sticchi Damiani, che abbiamo intervistato per voi dopo il punto di Fondi (FOTO SOPRA REALIZZATA PROPRIO PRIMA DELLA GARA).

Pareggio - "E' un punto che ci puo' stare, siamo arrivati stanchi e corti alla fine di un ciclo durissimo. Le quattro assenze hanno fatto il resto in una partita che sapevamo non ci avrebbe riservato condizioni semplici. Probabilmente avremmo potuto essere più determinati in alcune occasioni che ci sono capitate e questo resta un peccato, perchè l'impressione è che anche in queste condizioni difficili si poteva vincerla".

Persano - "E' rientrato dal prestito dopo il fallimento del Modena ed è stato schierato grazie a una deroga della FIGC che ha tutelato il calciatore vista l'eccezionalità del caso, altrimenti sarebbe dovuto rimanere fermo sino al mercato di gennaio. Secondo me potrà tornare utile, dipenderà soltanto da lui".

Sosta - "Abbiamo bisogno di riposare, è un dato oggettivo, dopo aver giocato tantissimo da settembre a oggi. Poi abbiamo quattro acciaccati che possono facilmente recuperare in queste settimane preziose".

Commenti

BERRETTI: il Lecce è un TRENO, travolto il FRANCAVILLA. E' sempre primo posto
I NOSTRI "LIVE". Qui Lecce-Catanzaro Under 15, minuto per minuto