News

Padalino, l'inizio è con le idee chiare: ECCO LA FORMAZIONE DI COPPA

Per il tecnico pochi dubbi in attesa di avere ulteriori rinforzi dal mercato

COTRONEI - Per il debutto di Coppa Italia TIM di sabato alle 21 al "Via del Mare" (CLICCA PER I PREZZI DEI BIGLIETTI IN PREVENDITA) il tecnico Padalino ha già le idee chiare e si porta dalla Sila al Salento pochissimi dubbi, frutto soprattutto di 1 solo ballottaggio di natura tecnica e di un altro dovuto alla verifica delle condizioni fisiche di Cosenza. Dubbi marginali in porta, dove in grafica non abbiamo inserito il ballottaggio tra Gomis e Bleve perchè il primo ci pare largamente favorito in questa fase iniziale in cui il tecnico foggiano intende darsi soprattutto molte certezze.

Si parte con il 4-3-3, con Gomis "protetto" da Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Contessa. Qualche chance per andare tra i titolari per Ciancio (a destra o a sinistra), mentre uno tra Vinetot e Camisa potrebbe prendersi la maglia di Cosenza in caso di forfait del "corazziere" giallorosso (è reduce da una settimana di allenamenti a singhiozzo).

Dal centrocampo in su ci sentiamo di dire che i dubbi sono zero. In mezzo i 3 collaudatissimi di questa fase di ritiro, Lepore, Arrigoni e Mancosu, il centrocampo-base di questo Lecce "fantasia". Davanti tridente con Pacilli e Vutov ai lati di bomber Caturano.

Venerdì le ultime indicazioni nella doppia seduta di rifinitura allo stadio (in mattinata alle 10.30 a porte aperte, serale a porte chiuse).

Commenti

Antognoni, "Cheva", Pasculli, Bruno, Zunico. Stasera tutti a Gallipoli. LE INTERVISTE
3 giorni, siamo già 1100 nella "TANA": i dati degli abbonamenti