AltroLecce

Scudetto Avvocati: sfida infinita Lecce-Foggia. CINQUINA GIALLOROSSA, con GIACOMAZZI a guidare il centrocampo

Ecco come è andata a Lequile la 1° giornata di campionato: giallorossi tra i favoriti per il tricolore

LEQUILE - Il lungo fine settimana di Foggia-Lecce inizia con una cinquina secca rifilata agli avvocati foggiani dai colleghi leccesi, che però nel loro campionato giocavano in casa.

La rappresentativa del foro salentino si è sbarazzata degli avversari dauni al Comunale di Lequile, con le reti di Maci, D'Agostino, ancora con Maci, Renna e Marti. Un 5-0 senza appelli, che conferma la forza delle toghe leccesi, che nel Campionato Forense anche quest'anno si battono per conquistare lo Scudetto, con un "innesto" in più, l'ex capitano del Lecce Giacomazzi.

1-0 maturato grazie a un errore del portiere avversario, di cui si è approfittato Maci. Raddoppio con D'Agostino su azione personale. Bel sinistro sotto l'incrocio ancora di Maci per il tris. Punizione perfetta, ancora con il mancino per il 4-0 di Renna, sinistro da fuori area di Marti per il "pokerissimo".

Gli avvocati leccesi sono scesi in campo con Sardella tra i pali, Dell'Anna, Cappelli e D'Ospina in difesa, sulle fasce con D'Agostino e Corvaglia, Giacomazzi a guidare il centrocampo protetto da Torricelli e Bardoscia, dietro alle punte Maci e Castelluzzo.

Sabato prossimo delicata trasferta a Potenza.

Commenti

BERRETTI: l'ora della verità, qui "LIVE" Lecce-Taranto 2-1
CON IL SANGUE AGLI OCCHI: leggi, Lecce, vai e vinci per questi motivi