News

PUNTATA 6 - Le sette "sorelle" della Serie C. TRAPANI, dal sogno Serie A all'inferno, ma manca qualcosa. La situazione

Concludiamo oggi il nostro viaggio tra le squadre più forti del campionato, che contenderanno al Lecce la promozione diretta

TRAPANI - Alla fine di una stagione estiva turbolenta c'è il tunnel di un nuovo inizio dalla Serie C, dopo aver accarezzato con un dito addirittura la Serie A.

Il Trapani riparte, ultima delle sei "sorelle" del Lecce che abbiamo voluto analizzare nel nostro viaggio tra le avversarie dei giallorossi nella corsa alla Serie B diretta.

Con Alessandro Calori in panchina i granata siciliani si candidano al ruolo di principale outsider dei salentini, con il Catania, con una serie di arrivi importanti dal mercato: i portieri Furlan, Marcone e Pacini, i difensori Fazio e Bajic, la "stella" Taugourdeau in mezzo, "strappato" anche alle attenzioni del Lecce, l'altro oggetto dei desideri di tanti, Marras, dell'Alessandria. Chiude il quadro l'arrivo di un calciatore d'esperienza come Reginaldo, che impreziosisce l'attacco, dove per noi partono avanti Ferretti, Marras e Murano. Difesa con Furlan in porta con davanti a sè Fazio, Silvestri, Pagliarulo e Visconti, con Fornito e Maracchi a fare da "guardia" agli inserimenti dell'estroso regista francese.

Una squadra estremamente solida, che probabilmente reparto per reparto non è superiore nè al Lecce nè al Catania, ma potrebbe recitare comunque un ruolo di assoluta protagonista.

PUNTATA 1 - SCOPRIAMO LA JUVE STABIA (CLICCA QUI).

PUNTATA 2 - SCOPRIAMO IL MATERA (CLICCA QUI).

PUNTATA 3 - SCOPRIAMO IL COSENZA (CLICCA QUI).

PUNTATA 4 - SCOPRIAMO LA CASERTANA (CLICCA QUI).

PUNTATA 5 - SCOPRIAMO IL CATANIA (CLICCA QUI).

Commenti

LA TELENOVELA E' FINITA: Ledesma ha firmato, è bianconero
RIVOLUZIONE SALVEMINI, il nostro "sogno" è realtà. Abolite le tessere ai politici