News

SPOGLIATOIO. "CORO" Lecce, Pacilli e Mancosu: "stiamo tornando, serviva una risposta"

I commenti in Sala Stampa: ecco le interviste all'autore del gol e al rientrante esterno d'attacco

LECCE - A fine gara abbiamo sentito ai nostri taccuini l'autore del gol vittoria Marco Mancosu e il rientrante Mario Pacilli. Ecco le nostre interviste (FOTO SOPRA E SOTTO IN AZIONE CONTRO IL RENDE, FOTO SOTTO IL MOMENTO DEL GOL).

Parla Pacilli - "Non mi sono ancora allenato con continuità, la forma non è al massimo. Ho dato tutto, probabilmente mi manca ancora lucidità e gamba, ovviamente. Sono contento per aver giocato, nonostante la forma non perfetta, ho provato a ripagare la fiducia. Quel che contava era vincere".

Parla Mancosu - "Prima di diventare mezz'ala ho sempre giocato lì, un po' più avanzato. Quando non giochi in un ruolo per tanto tempo è normale che perdi l'abitudine, ma nella ripresa ho trovato la confidenza giusta. Posso avere molte più occasioni cosi, ma mi arrivano meno palloni da giocare e manovrare, mi devo adattare. Non so se ci fosse fuorigioco o meno sul gol, ma l'importante erano i tre punti e tre punti sono arrivati. Abbiamo sofferto poco, ma possiamo soffrire ancora meno essendo più decisi nelle occasioni da rete. E' stata una settimana pesante, ce la siamo messa alle spalle. Lecce è una piazza esigente e lo sappiamo".

Commenti

MARAGLIULO, GIOIA E CUORE: "darò la vita per questa maglia. Stiamo accanto ai ragazzi, usciremo dalle difficoltà"
Qui Rende. Mister TROCINI polemizza: "arbitro perfetto per chi gioca in casa"