News

CURIALE firma il derby, ride anche il TRAPANI. Davanti è lotta vera. RISULTATI E CLASSIFICA

Ecco il quadro della 28° giornata del girone C della Serie C e i prossimi impegni delle squadre di vertice

CATANIA - Tutto come prima, il Catania e il Trapani superano i rispettivi esami, così come aveva fatto il Lecce nel pomeriggio con l'Akragas (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA GARA).

Nonostante le attese della vigilia si vede poco Siracusa al "Cibali - Massimino", dove Curiale entra e decide il derby (1-0). Al Trapani invece bastano 10 minuti nel mezzo della gara interna con il Racing Fondi per sbarazzarsi dei laziali (3-1).

Nel tardo pomeriggio il Matera, prossimo avversario del Lecce, nonostante i problemi societari ha continuato a macinare punti, rifilando un 2-1 al Catanzaro che proietta i lucani al quarto posto solitario, mentre la Juve Stabia ha continuato il momento positivo (sei giorni fa la vittoria a Lecce), battendo 3-0 la Sicula Leonzio, avversario temibile per molte formazioni del girone.

Pareggi 1-1 per Monopoli e Casertana, stesso punteggio tra Rende e Bisceglie. Pari senza reti, 0-0, tra Francavilla e Paganese e Fidelis Andria e Reggina. In questo turno di campionato ha riposato il Cosenza.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E I PROSSIMI TURNI.

Commenti

FELICITA' TABANELLI: "il mio spezzone migliore. Ora sto bene"
BARBARI A CATANIA: mazze e bottigliette sul Presidente del Siracusa. Cutrufo: "dirigenza che infanga questa città"