News

IN RITIRO. TACHTSIDIS: "questa la mia Champions League, abbiamo un grande progetto da difendere"

Le parole del regista giallorosso, oggi in Sala Stampa nel ritiro del Lecce a Santa Cristina in Val Gardena

23.07.2019 13:42

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Tocca al "geometra" giallorosso. Oggi in Sala Stampa a Santa Cristina in Val Gardena si è presentato Panagiotis Tachtsidis. Ecco il contenuto delle sue parole in ritiro (FOTO SOPRA DURANTE LA PRIMA USCITA ESTIVA STAGIONALE, CLICCA QUI PER TUTTA LA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA).

Scelta - "Quando a gennaio ho accettato l'offerta del Lecce era perchè il mio obiettivo era quello di tornare in Serie A assieme ai miei compagni. Siamo riusciti ad ottenere quel che ci eravamo prefissati, ora siamo coscienti del fatto che servirà molto di più per mantenere quello che ci siamo guadagnati sul campo. Siamo in ritiro per questo, bisognerà fare di più e seguire quelle che sono le indicazioni di mister Liverani".

Qualità e difficoltà - "Si alza la qualità dei giocatori nel massimo campionato? Alla fine sono giocatori come noi, esistono i singoli, ma per ottenere risultati servono la squadra, il gruppo".

Nessuna rivincita - "Per me questa nuova stagione non è una rivincita. Lasciare il campionato italiano fu una mia scelta, perchè decisi di tornare in Grecia per giocare la Champions League. Successivamente ho visto che qui a Lecce c'era un progetto interessante e ho accettato di vestire la maglia giallorossa. Sto bene, per un giocatore è fondamentale stare tranquillo e lavorare serenamente ed io ho trovato queste condizioni nel Salento".

Commenti

MAXI EVASIONE FISCALE TESORO: il Lecce fa ricorso e non accetta la transazione
Ore 17.30, IN DIRETTA! Solo su SoloLecce.it "LIVE" della seconda amichevole stagionale