News

STICCHI DAMIANI: "abbiamo potenzialità sconosciute. Puntelliamo la zona play off, poi si vedrà..."

Le parole e il commento del Presidente del Lecce dopo la vittoria di ieri sera

LECCE - Ecco le parole del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a commento di questa vittoria dei giallorossi sul Verona.

Incidente superato - "Abbiamo dimostrato che Cittadella è stato un incidente di percorso che ci deve insegnare qualcosa, ci deve venire sempre in mente quando caliamo di attenzione e abnegazione. Con il Verona abbiamo proposto grande qualità, come pochissime squadre di B possono fare. Al punto di strameritare la vittoria. Il campionato dice che siamo la quarta forza, continuiamo su questa strada. Non guardiamo agli altri e ai punti recuperati su chi ci precede. Questa squadra ha potenzialità sconosciute, non le conosciamo neanche noi. Abbiamo raggiunto la salvezza a febbraio, quando siamo ancora con i cappotti addosso, mentre ci sono squadre costruite con tanti soldi che neanche a primavera saranno certe di mantenere la categoria e soffriranno sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata".

Prospettive - "Ora puntelliamo la zona play off che non è al sicuro, poi dopo penseremo al resto. Se lo faremo abbastanza velocemente poi guarderemo alle prime due posizioni".

La Mantia - "Sta facendo un campionato eccezionale, strepitoso. E' già a 10 reti senza rigori, un fatto che dimostra il suo valore e che dimostra anche la bontà della nostra scelta di mercato. Andrea è stato un investimento grosso, molto grosso: siamo felici che si stia ripagando con il rendimento. Un'operazione senza dubbio riuscita".

Commenti

LUCIONI "NO-LIMITS": "non abbiamo limiti, alziamo la posta"
"SPORCHI TERRONI": ogni coro un gol preso. GRAZIE VERONESI, ci avete trascinato. Dalla NORD dimostrazione di maturità