News

RIZZO SI GODE IL LECCE: "spregiudicati e anche con 5 all'attacco. Ci è mancato solo il gol"

Il tecnico in Sala Stampa: ecco la nostra intervista

LECCE - Per Roberto Rizzo è comunque una "dimostrazione di forza", anche il pareggio, per come è arrivato. Ecco la sua intervista in Sala Stampa.

Passaggio del turno - "Si sono affrontate due squadre a viso aperto, tra andata e ritorno, ma noi abbiamo dato ampia dimostrazione di forza, voglia e volontà. L'abbiamo meritato nei 180 minuti. Abbiamo costruito una quantità enorme di conclusioni e mi dispiace perchè qualche calciatore meritava la soddisfazione del gol. Per fortuna è andata bene ugualmente e meglio che sia andata così, perchè spesso queste partite possono finire male".

Temperamento e qualità - "Sono contento per il temperamento della squadra, che ci ha messo qualità e orgoglio. Nei play off serve tutto, anche queste caratteristiche possono limare qualche differenza tra squadra forte e squadra fortissima. Ci è mancato solo il gol, abbiamo giocato con tre punte e altri due calciatori, due centrocampisti, che attaccano costantemente. Siamo spregiudicati".

Ambiente - "La squadra ha ritrovato l'ambiente giocando, con le prestazioni, ora pensiamo solo ad andare avanti, a dimostrare il nostro valore. Dobbiamo sfruttare bene questa settimana di lavoro per arrivare ai Quarti di Finale nel migliore dei modi".

Commenti

ECCO LE "MAGNIFICHE OTTO": tutte le qualificate. Auteri, bella figura. Per il "Vate" è già ombrellone e sdraio
Qui Sambenedettese. Il Presidente è una FURIA: "qualcuno non ha fatto il suo dovere"