AltroLecce

BASKET: punto natalizio, MOCAVERO "alla ripresa una Lupa affamata. PER VINCERE IL CAMPIONATO"

La nostra intervista al centro leccese, "stella" della formazione del capoluogo

28.12.2016 10:43

LECCE - Le sconfitte con Santa Rita Taranto e Invicta Brindisi non hanno scalfito la fiducia nell'ambiente della palla a spicchi leccese. Per fare un punto natalizio sulle sorti della Lupa Pallacanestro Lecce (Serie D maschile) abbiamo intervistato l'elemento più rappresentativo del roster del Presidente Perniola, il centro Manuele Mocavero (FOTO SOTTO), che ha saltato gli ultimi impegni di campionato prima della sosta per uno strappo alla coscia.

Riscatto - "Continuo a credere fortemente nelle potenzialità di questo gruppo. Quando abbiamo giocato al completo abbiamo dominato tutte le partite, mentre purtroppo con i tarantini e i brindisini una partenza sbagliata ha condizionato l'intero incontro, compromettendo 2 possibili vittorie".

Lezione - "In un certo senso queste 2 sconfitte possono essere salutari. Meglio che questi schiaffoni arrivino in questo momento della stagione, quando c'è tutto il tempo per recuperare e la 2° fase del campionato. Abbiamo capito la lezione, per il futuro dobbiamo farne tesoro. Abbiamo tutte le potenzialità per centrare il nostro obiettivo".

Entusiasmo - "Il bilancio di questo avvio di stagione resta però positivo, anche perchè sono tornati centinaia di appassionati a seguire la pallacanestro cittadina. E' stato bellissimo vedere il nostro palazzetto pieno per la sfida con il Santa Rita Taranto (FOTO SOPRA). I progetti di questa società sono seri e concreti, a medio-lungo periodo, ma passando per l'immediata vittoria di questo campionato. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, anche perchè sono stati coinvolti anche sponsor e nuovi soci.

Commenti

TAGLIATO IL NASTRO: ecco la nuova "CASA" del Lecce
Meglio di Juve, Roma e tutte le altre: riparte il "LECCE EXPRESS". Fuori casa caccia alla 7° vittoria