Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI: "la vittoria di tutti. Abbiamo fatto tre punti di compattezza e di spirito di gruppo"

Sabato 21 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | News

MATERA - Ecco a fine gara l'intervista al tecnico del Lecce Fabio Liverani, in Sala Stampa ai nostri taccuini.

Entusiasta - "Sono orgoglioso di questo gruppo. Avevamo bisogno di tutti, e tutti hanno risposto dando il massimo. E' stata una partita tra squadre importanti, era inevitabile fosse spostata negli equilibri da un episodio. Mancosu, evidentemente, ha recuperato il credito di sabato scorso con la traversa. Abbiamo fatto un'ottima partita, i ragazzi sono stati forti e determinatissimi nel volere la vittoria. Che è stata di gruppo, di tutti" (FOTO SOPRA L'ESULTANZA A FINE GARA).

Campionato lungo - "E' come una traversata, ci saranno le burrasche, servirà la compattezza dell'ambiente. Stiamo insieme, e potremo fare qualcosa di speciale".

Riccardi al top - "Ha fatto una partita da otto e mezzo in pagella, dal mio arrivo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo, anche in allenamento. Ha fatto una gara eccezionale".

Di Piazza fuori, tutto normale - "Nessuna scelta particolare, credo di avere un parco attaccanti enorme e dalle grandi potenzialità. Faccio delle valutazioni, lo faccio serenamente e poi le partite si cambiano anche dalla panchina. E io attingo da tutte le risorse" (FOTO SOTTO DI PIAZZA IN AZIONE).