News

Il girone del Lecce è già BOLLENTE: Juve Stabia-RISSA, sospesa l'amichevole. C'è il rischio SQUALIFICHE

Finisce dopo appena 20 minuti l'amichevole con la Frattese: scoppia la rissa, tutti contro tutti

CASTELLAMMARE DI STABIA - E' stata sospesa dopo appena 20 minuti di gioco, con ampio anticipo, l'amichevole di ieri tra la Juve Stabia (Lega Pro) e la Frattese (Serie D).

Sul punteggio di 1-1, con gli ospiti che stavano giocando senza sconti per raccogliere un risultato di prestigio contro una squadra di categoria superiore, e con qualche contrasto duro di troppo, dopo un fallo a centrocampo si è scatenata una rissa generale, che ha coinvolto i componenti delle 2 squadre. Da qui alla decisione della terna arbitrale di sospendere la gara.

Durante la gara il centrocampista della Juve Stabia Capodaglio ha riportato in uno scontro di gioco una doppia frattura alla mandibola.

Qualora l'amichevole fosse stata riconosciuta ufficialmente dalla FIGC e la terna arbitrale fosse stata autorizzata dai vertici locali dell'AIA a dirigere l'incontro anche il referto di gara avrebbe valore ufficiale: in sostanza i calciatori implicati nella rissa dovrebbero essere lungamente squalificati, ma, ripetiamo, solo e soltanto qualora l'amichevole avesse i contorni della ufficialità.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!