Allenamento

L'allenamento. KO IN 4. LECCE, ORA SEI IN EMERGENZA. Schemi e tattica a porte chiuse

I giallorossi con problemi fisici non registrano miglioramenti nel loro quadro clinico: con il Messina sarà emergenza piena

19.04.2017 21:14

MARTIGNANO - Non arrivano buone notizie neanche dal mercoledì dei giallorossi a Martignano, dove nel pomeriggio il Lecce ha svolto un allenamento a porte chiuse in vista della sfida con il Messina di domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle 14.30, FOTO SOPRA E SOTTO DALLA NOSTRA AMPIA GALLERIA FOTOGRAFICA DI MATERA-LECCE, CLICCA QUI PER CINQUANTA FOTO).

Anche oggi è rimasto a riposo completo Giosa, dopo il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro riportato a Matera. Non si registrano progressi sanitari neanche per Drudi e Doumbia, che hanno continuato a svolgerere un lavoro differenziato, con Mancosu, frenati da problematiche muscolari. Per tutti si attenuano le possibilità di recupero in vista dell'impegno con i giallorossi siciliani.

Problema non da poco, per Padalino, che già deve rinunciare agli squalificati Cosenza e Fiordilino.

Oggi la squadra è stata impegnata in un lavoro atletico in palestra, poi in alcune esercitazioni tattiche e nelle prove degli schemi. Per domani pomeriggio è in programma un'altra seduta, sempre a porte chiuse.

Commenti

STADIO GRATIS O PENNA USB indovinando Barcellona-Juventus: scarica la app e scrivici
IL TEMA STATISTICO: 4 partite con le "grandi", solo 2 punti, 1 rete segnata. Lecce, ALLARME PLAY OFF