Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VOLLEY: week-end tra luci e ombre. MA CHE MARCIA le ragazze della Bee Volley Lecce!

Giovedì 24 Novembre 2016 | Matteo Bottazzo | AltroLecce

LECCE - Continua il momento magico di alcune delle nostre formazioni di volley, lanciatissime nei rispettivi campionati. Per altre squadre, invece, è stato un fine settimana amaro. Ecco il nostro consueto punto settimanale.

Serie C - In campo maschile la Lecce Volley non sa più vincere, e cade 3-1 anche a Casarano. I giallorossi sono ora ai margini della zona retrocessione, con appena 3 punti conquistati in tutto il campionato e con davanti la prospettiva di un impegno niente affatto morbido: nel prossimo turno al "PalaVentura" di Piazza Palio arriverà il Taranto capolista (sabato alle 16).

Serie D - Tra i maschi turno di riposo per la Bee Tennent's Grill, che questa settimana cercherà di conservare il primato riprendendo il suo cammino dalla sfida con il San Vito. Tra le ragazze successo importante e netto in casa del Presicce (finale 0-3) e momento magico che continua. Sconfitta interna per l'Azzurra Volley Lecce, che cade 1-3 con Alessano. Bee Tennent's Grill sempre in testa lanciatissima, con l'altra leccese al 6° posto. Nel prossimo turno derbyssimo leccese sabato alle 16 nella palestra di Via Siracusa (zona 167/B): di fronte Bee Tennent's Grill e le ragazze dell'Azzurra Volley Lecce.