AltroLecce

B FEMMINILE: Zaccaria "domenica batttiamo la Roma e riprendiamo il cammino". Tutti a San Donato alle 12

Appuntamento prima di pranzo, per la Serie B in "rosa", che a mezzogiorno sarà in campo a San Donato di Lecce

LECCE - La Salento Women Soccer sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative, al momento al 4° posto della Serie B. Protagonista assieme alle sue compagne di questo campionato è Vanessa Zaccaria, che dopo due stagioni caratterizzate da alcuni problemi fisici sta esprimendosi al meglio delle sue qualità (FOTO SOPRA IN AZIONE A ROMA IN LAZIO-LECCE). Con lei abbiamo parlato del momento delle giallorosse che domenica alle 12 sul sintetico del "Miccoli" di San Donato di Lecce ospiteranno la Roma XIV, dopo la bruciante sconfitta di domenica a Trani (1-0).

Rabbia Trani - "Sicuramente una sconfitta che brucia. Abbiamo perso punti con una formazione che ha calciato in porta una sola volta con un rigore inesistente. Sono state brave a fare catenaccio per tutto l'incontro, mentre a noi resta il rammarico di non essere state mai in grado di superare la loro difesa e di aver concesso la prima vittoria della storia del Trani contro di noi".

Prospettive - "Già domenica vogliamo riprendere il cammino. Questa sconfitta non ha compromesso la classifica, ma c'è l'intenzione di tutto il gruppo di continuare a rimanere nei piani alti della graduatoria e per questo serviranno i 3 punti in casa".

Stagione personale - "Posso ritenermi più che soddisfatta. A due anni da un brutto infortunio al ginocchio finalmente ho potuto disputare un campionato per intero, senza intoppi, mi sono messa a disposizione e spero di aver dato un contributo importante".

Sorpresa giovanissima - "Gran merito del rendimento di questa stagione va alle ragazze classe 2000, che con grinta e freschezza ci hanno permesso di lottare alla pari di squadre che hanno in rosa calciatrici con un passato in Serie A. Con loro in squadra possiamo guardare con ottimismo al futuro".

Commenti

Da "problema" del Lecce a NELLA STORIA. Doumbia ha FATTO 100. E' nel libro dei "centenari"
CORALLI LANCIA LA SFIDA: "con il Lecce la partita della vita"