Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SOLO SU SOLOLECCE.IT: Scavone, in settimana in gruppo! La situazione diffidati e ripresa degli allenamenti

Lunedì 25 Marzo 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Dopo la goleada con l'Ascoli Liverani ha concesso ai suoi due giorni di riposo.

La ripresa della preparazione è fissata per domani con un allenamento in programma alle 16 al "Via del Mare". Nella testa dei giallorossi ci sarà il Pescara, ospite dello stadio salentino domenica alle 21 in una notte che si annuncia caldissima, bollente.

Da valutare in settimana ci saranno le condizioni di Fiamozzi e Palombi che hanno qualche opportunità di recuperare in vista della partita con gli abruzzesi. Sarà indisponibile anche questa settimana Bovo, per cui si prospettano tempi di recupero più lunghi.

Stando alle informazioni dirette in possesso di SoloLecce.it, invece, in settimana si aggregherà al lavoro con tutti gli altri il centrocampista Scavone, pronto per tuffarsi nel rush finale del campionato.

Lecce e Pescara non avranno sorprese dal Giudice Sportivo: non ci saranno squalificati nè in casa biancoazzurra nè in quella giallorossa, dove si aggiunge alla lista dei diffidati Meccariello. In diffida ci sono anche La Mantia, Palombi e Scavone (FOTO SOTTO MECCARIELLO MENTRE EVITA UN IMPATTO IN AREA AVVERSARIA, SABATO CON L'ASCOLI).