News

H. 17.30, tutti sul Facebook di SoloLecce.it: VIDEO-DIRETTA di Lecce-Gallipoli

Vediamo come crescono i giallorossi a una settimana dal campionato: dalle 17.30 saremo in diretta con l'amichevole

LECCE - Senza diritti tv e senza vincoli siamo "liberi" dalle catene, e per questo vi faremo un altro regalo, anche in questo fine settimana, speriamo per voi ancora di vacanza al mare.

Ovunque sarete, sotto il sole oppure in ufficio, in azienda o nella vostra attività, potrete seguire il Lecce che cresce a una settimana dal campionato: e allora telefonino, pc o tablet alla mano, per la diretta video di Lecce-Gallipoli, l'amichevole del pomeriggio di oggi alle 17.30 al "Via del Mare".

La gara vi sarà proposta sulla nostra pagina Facebook, alla quale, lo ricordiamo, si può accedere anche senza essere registrati sui social: per chi ci legge senza essere iscritto, dunque, nessun pericolo, basta cercare la nostra pagina ufficiale in un qualunque motore di ricerca (O CLICCARE QUI, PER ESSERE PORTATI DIRETTAMENTE). Soprattutto le proposte editoriali di SoloLecce.it, lo ricordiamo, sono assolutamente gratuite, non richiedono iscrizioni a canali di scommesse o di altro genere. La nostra unica "moneta" con cui ci ripagate sono le letture che ci garantite.

Nei limiti del possibile nella nostra diretta di oggi cercheremo l'interazione con voi, di rispondere alle vostre domande in diretta, di farvi conoscere tante curiosità. Seguiteci.

Commenti

PUNTATA 2 - Le sette "sorelle" della Serie C. MATERA, via i big e acquisti di prospettiva. La situazione
Abbonamenti, TRIONFO SOLOLECCE.IT: proposta accettata! Prorogata la prima fase con gli sconti