Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

TENNIS: MAGLIE "GIGANTESCO", da neopromosso a un passo dai play off Scudetto

Lunedì 13 Novembre 2017 | Marco Errico | AltroLecce

MAGLIE - Un altro piccolo tassello e il Circolo Tennis Maglie agguanterà ufficialmente i play off Scudetto. Incredibile, per una neopromossa che sta dando lustro a tutto il movimento tennistico meridionale.

Nella quinta giornata della A1 maschile i tennisti magliesi si sono imposti a Palermo 5-1, confermando tre punti di vantaggio sul Circolo Tennis Genova, secondo in classifica, che nel turno precedente aveva imposto l'unico pareggio dei magliesi, 3-3 a Maglie.

A Palermo vittorie in singolare per Portaluri, Garzelli e Torebko, mentre in doppio hanno dato altri due punti al Circolo Tennis Maglie le coppie Crepaldi/Garzelli e Portaluri/Torebko.

Prossimo appuntamento in casa con il Sinalunga, per chiudere la stagione regolare e iniziare a pensare in "grande". All'andata, prima di impattare 3-3 con Genova in casa, in trasferta i magliesi avevano vinto 4-2 in casa dei loro prossimi avversari, raggiungendo la terza vittoria su tre giornate, con i singolari di Portaluri, Garzelli e Crepaldi, ma soprattutto con il doppio decisivo a firma Portaluri/Garzelli.

Nel 3-3 con Genova in casa punti importanti e decisivi per Maglie da Garzelli e Crepaldi nel singolare e dal doppio Portaluri/Torebko.