AltroLecce

TENNIS: MAGLIE "GIGANTESCO", da neopromosso a un passo dai play off Scudetto

I salentini della racchetta si fanno rispettare: due vittorie e un pareggio prezioso nelle ultime tre giornate

13.11.2017 14:34

PALERMO - Un altro piccolo tassello e il Circolo Tennis Maglie agguanterà ufficialmente i play off Scudetto. Incredibile, per una neopromossa che sta dando lustro a tutto il movimento tennistico meridionale.

Nella quinta giornata della A1 maschile i tennisti magliesi si sono imposti a Palermo 5-1, confermando tre punti di vantaggio sul Circolo Tennis Genova, secondo in classifica, che nel turno precedente aveva imposto l'unico pareggio dei magliesi, 3-3 a Maglie.

A Palermo vittorie in singolare per Portaluri, Garzelli e Torebko, mentre in doppio hanno dato altri due punti al Circolo Tennis Maglie le coppie Crepaldi/Garzelli e Portaluri/Torebko.

Prossimo appuntamento in casa con il Sinalunga, per chiudere la stagione regolare e iniziare a pensare in "grande". All'andata, prima di impattare 3-3 con Genova in casa, in trasferta i magliesi avevano vinto 4-2 in casa dei loro prossimi avversari, raggiungendo la terza vittoria su tre giornate, con i singolari di Portaluri, Garzelli e Crepaldi, ma soprattutto con il doppio decisivo a firma Portaluri/Garzelli.

Nel 3-3 con Genova in casa punti importanti e decisivi per Maglie da Garzelli e Crepaldi nel singolare e dal doppio Portaluri/Torebko.

Commenti

DOMENICA NERA: tracollo Under 17 e Under 16. Il riepilogo, tutte le storie giallorosse
SI', VIAGGIARE... E' il Lecce dei record: l'attacco da viaggio in trasferta ne ha fatte 12