News

Prestito con opzione: il Lecce lavora su MAGNANI. Un difensore da 5 milioni per il "muro" giallorosso?

La situazione delle trattative giallorosse in questa torrida giornata estiva: sguardo anche a due "piste" per il centrocampo

LECCE - Con l'arrivo di Benzar per la fascia destra difensiva (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), il Lecce pensa a sistemare del tutto la difesa con l'arrivo di Giangiacomo Magnani, 23enne centrale del Sassuolo, 19 presenze quest'anno in Serie A con i neroverdi di De Zerbi.

Operazione complessa: il calciatore è considerato un talento e in pochi anni di professionismo è già stato venduto due volte a 5 milioni di Euro, prima dal Perugia alla Juventus, poi dalla Juventus al Sassuolo, con diritto di incasso di una bella cifra in favore dei bianconeri con l'eventuale nuova vendita del Sassuolo al Lecce. La società giallorossa sta lavorando sul prestito con diritto di opzione.

A centrocampo, dopo l'arrivo dell'ucraino Shakhov (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), la società guarda con interesse a due piste africane, tutte e due molto concrete. Entrambe portano in Ghana. Una riguarda Raman Chibsah, 26enne regista e all'occorrenza interno di centrocampo del Frosinone (32 presenze e 1 rete nella Serie A appena terminata). L'altra trattativa riguarda il connazionale Afriyie Acquah, 27enne mediano quest'anno all'Empoli (28 gettoni stagionali in A con 2 reti).

Commenti

STAMPA UCRAINA: Lecce, il vice-Tachtsidis è tuo! Contratto a SHAKHOV
Lecce e ConfIndustria insieme per i pacchetti alle aziende. ECCO I PREZZI. Apre il negozio ufficiale