News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. La Curva Nord Trapani SI SCIOGLIE: persi gli striscioni, troppa vergogna

Il comunicato della Curva Nord granata in possesso di SoloLecce.it: dopo gli striscioni sottratti dai tifosi leccesi lo scioglimento

TRAPANI - Conoscendo da semplici "studiosi della materia" la bellezza, la moralità di ferro, le liturgie e le conseguenze di alcuni eventi nel mondo ultras già domenica l'avevamo "annusata": meglio la morte, che la vergogna di farsi sottrarre degli striscioni storici, che rappresentano una Curva, uno stile di vita.

E così è andata a finire: meglio la morte, hanno pensato a Trapani, come in tanti altri precedenti di decine e decine di curve italiane. Dopo aver perso "pezze" e striscioni da stadio la Curva Nord Trapani, il gruppo portante del tifo granata, si scioglie in maniera irrevocabile. La decisione è stata comunicata con una nota diffusa in queste ore e che sta iniziando ad invadere il mondo del tifo. SoloLece.it, ovviamente, ne è venuto in possesso (FOTO SOPRA).

Il riferimento degli ultras del Trapani a fine comunicato alla presa di posizione degli ultras della Turris, lo spieghiamo ai "profani", è relativo alla decisione della Curva di Torre del Greco di sciogliere unilateralmente il gemellaggio con quella di Trapani, dopo che i tifosi granata hanno perso anche i drappi che suggellavano il gemellaggio ventennale con la Curva campana, anche questi finiti in possesso dei tifosi del Lecce.

CLICCA QUI, INVECE, SE VUOI RILEGGERE COSA ERA ACCADUTO TRA TIFOSI DEL LECCE E DEL TRAPANI, ALL'ORIGINE DI QUESTA DECISIONE.

Commenti

NOTTE DA LECCE: via alla prevendita. Ecco i prezzi con la Reggina
TORNA "10": VIDEO-INTERVISTA con tutti i segreti del nostro Sergio Ramos. Conosciamo RICCARDI