Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO SoloLecce.it. Lecce, "REGINA" della Serie C. STANZIATI 6 MILIONI DI BUDGET. Che diranno quelli del "non c'è un Euro"?

Giovedì 12 Ottobre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Ora finalmente conosciamo il budget, la cifra reale che sta dietro alla parola magica che tutti invocano a inizio stagione per esprimere un giudizio sul grado di solidità e credibilità della società giallorossa.

Secondo quanto è in grado di farvi sapere SoloLecce.it il Consiglio di Amministrazione dell'Unione Sportiva Lecce ha disposto per la stagione sportiva 2017/2018 uno stanziamento di 6 milioni di Euro circa, per la gestione sportiva, il pagamento degli stipendi e la gestione ordinaria (settore giovanile, amministrativi, eccetera).

Si tratta, facile immaginarlo, del maggiore utilizzo di risorse finanziarie di tutta la Serie C, una cifra importante, coperta dall'impegno diretto dei soci e per meno della metà dalle trance di sponsorizzazione dei partner ufficiali.

Una risposta importante per molti ultimi scettici, e tra l'altro non una risposta ostentata dalla società, visto che la notizia ce la siamo dovuta "sudare" a fatica, tra gli esperti dei libri contabili giallorossi.