Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA RIFINITURA: Lecce, tre sono ko. Liverani si porta tutti a Padova, per fare gruppo

Martedì 30 Aprile 2019 | Matteo Bottazzo | Allenamento

PADOVA - Dopo il trasferimento in aereo ieri al termine della seduta del mattino al "Via del Mare" (Liverani ha aperto una torta con tutto il suo staff e i calciatori per festeggiare il suo compleanno), il Lecce si è allenato oggi a Padova, dove ha tenuto la rifinitura prepartita.

Sempre fuori Cosenza e Saraniti che non recuperano neppure per questo impegno e saranno pronti dopo il turno di riposo imposto al Lecce dal calendario nella prossima giornata di campionato. Hanno lavorato tutti e due in differenziato, come Calderoni che però ha svolto una parte della seduta con il gruppo. Sul suo impiego Liverani deciderà soltanto all'ultimo istante.

Il tecnico romano dovrà fare a meno anche dello squalificato Tachtsidis, mentre restano in diffida Palombi e Scavone, in ottica Lecce-Spezia. L'allenatore ha scelto di convocare di nuovo tutto il resto della rosa, tranne Fiamozzi che resta a casa come il greco, per cui i convocati sulla carta sono 26, anche se i due infortunati che abbiamo citato sopra sono inutilizzabili.