Ospiti

Qui Monopoli. Scienza con un solo assente: "provare a vincere"

Ecco le parole del tecnico biancoverde a poche ore da Monopoli-Lecce

06.05.2018 10:45

MONOPOLI - Sarà un Monopoli quasi al completo, quello che scenderà in campo oggi contro il Lecce alle 14.30 per l'ultima di campionato nella stagione regolare.

Assente solo il difensore Bacchetti, fermo per infortunio: per il resto Scienza ha recuperato tutti gli altri elementi in dubbio, dalla punta Mangni al centrocampista Donnarumma. Tra i convocati anche il centrocampista Zampa, al rientro da una lunga assenza e che potrebbe rientrare per l'abbraccio finale con i tifosi biancoverdi, oltre che in ottica di play off, per fare minutaggio.

Alla vigilia della partita ha parlato alla stampa locale barese il tecnico Giuseppe Scienza. Ecco le sue parole raccolte per SoloLecce.it.

Parla Scienza - "Sarà una festa tra squadre che hanno centrato obiettivi importanti, ma noi dobbiamo assolutamente provare a vincerla. Sarebbe prezioso partire per i play off da quinti. Dobbiamo fare la nostra partita, con pazienza, cercando di sfruttare le nostre caratteristiche. Non sarà affatto facile, ma dobbiamo provarci".

Commenti

"INVASIONE" GIALLOROSSA: il Monopoli si arrende, anche la Tribuna ai leccesi. BIGLIETTI IN VENDITA
OTTAVI DI FINALE SCUDETTO: qui "LIVE" Lecce-Renate Under 15