Ospiti

Qui Cremonese: 3 SONO KO! Emmers, Castrovilli: quanto talento in mezzo al campo

I grigiorossi nel Salento con queste scelte: ecco come è andata l'ultima seduta di allenamento

CREMONA - Ancora un'altra giornata di lavoro per la Cremonese del nuovo tecnico Rastelli (ha sostituito un po' a sorpresa l'esonerato Mandorlini, sollevato dall'incarico nonostante il punto raccolto con il Verona).

Parte atletica e parte tattica nel menù dell'allenamento dei grigiorossi che molto probabilmente a Lecce saranno privi di Montalto, Paulinho e anche di Perrulli, tutti ancora in differenziato. Per Perrulli speranze praticamente nulle: i primi accertamenti riferiscono di una distrazione al flessore della coscia sinistra. Al suo posto in mezzo al campo già scalpita il gallipolino Carretta, ex Matera ed ex goleador proprio nelle partite contro il Lecce (ha segnato ai giallorossi con la maglia del Matera, appunto, ma anche prima con quella del Martina Franca).

Qualche dubbio per Rastelli anche a sinistra, dove Renzetti sembra in vantaggio su Migliore, con il primo maggiormente indicato per offendere la destra del Lecce. In mezzo al campo il talentuoso Emmers, di proprietà dell'Inter, ma occhio anche all'azzurrino di Di Biagio Castrovilli, Under 21 italiano e tra i giovani più interessanti del campionato. In porta ancora fiducia a Ravaglia, in attesa che Agazzi (appena arrivato dal mercato degli svincolati) sia a pieno regime dal punto di vista della forma fisica.

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
BASKET e VOLLEY: Cutrofiano, ragazze d'oro. Impresa Taviano, cade la Lupa Lecce